CRISTINA CHIABOTTO SI CONFESSA SU VERO : “ALTRO CHE MISS ITALIA, VOLEVO DIVENTARE CRIMINOLOGA”

Cristina Chiabotto si racconta a ‘Storie’, il talk show quotidiano, in onda in diretta dal lunedì al venerdì alle 16.00 su Vero, canale 55 del digitale terrestre.

GOSSIP 7Ospite della puntata, condotta da Laura Freddi, la ex Miss Italia, ora attrice di teatro, si diverte a raccontare gli ultimi ‘retroscena’ della sua carriera e della sua vita privata. In studio anche Raffaello Tonon, il sensitivo Solange e Vittorio Gucci, partner di Cristina nello spettacolo ‘Ti ricordi il varietà?’.

La Chiabotto esordisce raccontando di aver partecipato a Miss Italia per puro caso: “Il mio sogno era diventare criminologa, non aspiravo al mondo dello spettacolo – racconta entusiasta– Poi un giorno sono andata a curiosare sul sito di Miss Italia, che guardavo da telespettatrice, e ho inserito i miei dati. Dopo qualche giorno sono venuti a trovarmi a casa per verificare che avessi tutte le caratteristiche per partecipare e da lì è iniziato tutto. Avevo solo 18 anni e la mia vita è passata dalla tranquillità della scuola al prendere 5 aerei alla settimana!’.

GOSSIP 6Cristina è attualmente impegnata come attrice teatrale e a proposito dello spettacolo ‘Ti ricordi il varietà?’ afferma: “E’ uno show della memoria, un omaggio al varietà. E’ anche uno spettacolo molto moderno, con tanti comici. Vorremmo ricordare il varietà a chi lo ha vissuto e avvicinare i giovani a questo tipo di intrattenimento che ha segnato un’epoca.

Solange si avvicina a Cristina per leggerle la mano: “Lo spettacolo andrà benissimo, soprattutto alla fine di novembre avrà una forte impennata. Farete un sacco di repliche non previste e proseguirete anche l’anno prossimo.”, prevede il sensitivo. E sulla vita sentimentale di Cristina annuncia un futuro roseo: “La tua storia con Fabio ha avuto un momento di pausa, ora però è solida e proseguite insieme verso un cammino comune.” Cristina conferma e Solange aggiunge: “Potreste avere 2 figli, GOSSIP 9tu hai un forte desiderio di maternità.” E proprio a proposito della sua relazione con Fabio Fulco, Cristina dichiara: “E’ lui l’uomo della mia vita, condividiamo gli stessi lavori. E’ una persona solida, matura, forse anche per il fatto che ha 16 anni più di me. Anche se a volte si chiude nel suo mondo e mi rende un po’ difficile l’approccio.” E alla dichiarazione di Solange su famiglia e figli risponde: “Non mi dò dei tempi, ma mi auguro che il mio domani sia così.” Il segreto per far funzionare la relazione? “A casa non parliamo mai di lavoro e non siamo in competizione fra di noi.”.

Infine Solange chiede a Cristina se porta con sé un piccolo pennarello consumato, con cui ha firmato il primo autografo della sua carriera. Cristina conferma estraendo il pennarello dalla tasca e suscitando la commozione di Solange.

di Redazione