School of Glam: Questione di stile
“Glamour” si lancia nella programmazione televisiva
Perché si sa, la moda non passa mai di moda. Perdonate il pleonasmo ma quando si tratta di glam impossibile non ripetersi. L’ingegno sta nel farlo nel modo più adatto.
School of Glam. Questione di stile: è esattamente questo il nome del nuovo fashion show italiano di Foxlife, in onda su FoxLife ,a partire dal 19 novembre.
Il format rappresenta una sfida, la rappresentazione di na novità. In collaborazione col mensile Glamour, che ha deciso di festeggiare i suoi primi vent’anni d’editoria con la messa in campo di questo nuovo programma.
Innovativo e divertente, School of Glam è tutto basato sulla produzione e sulla narrazione dell’outfit perfetto e vede come protagonisti due grandi personalità dello spettacolo e della moda pronte a mettersi alla prova i due concorrenti si sfideranno nei panni di stylist per un giorno pronti a creare i look più originali e adatti per una serie di occasione differenti, dalle più importanti ed eleganti ale più informali e casual.
Condotto da Danilo Di Pasquale e Uberta Zambeletti, rispettivamente casting director di Glamour e Fashion Consultant. Ogni puntata sarà incentrata intorno a un tema prestabilito scelto dai conduttori; “la migliore soluzione di stile,sfilerà in passerella per essere inizialmente giudicata da Uberta e Danilo e, successivamente, da un giudice aggiunto proveniente dalla redazione di Glamour, in grado di ribaltare o confermare l’esito della sfida” hanno spiegato gli editor durante la presentazione del format.
Nella cerchia dei giudici sono previsti in alternanza Paola Bonazzi, Alessandra Pellegrino, Paola Centomo, Valentina di Pinto e Edoardo Marchioni rispettivamente protagonisti nel mondo di Glamour col ruolo di Fashion Director, vicecaporedattore, direttore, caposervizio e caporedattore.
Elisabetta Rasicci