Laetitia Casta per H&M

La modella e attrice francese posa in intimo per il marchio low cost svedese

MODA 2

Aveva solo quindici anni quando Laetitia Casta fu scoperta, da quel momento in poi è apparsa su oltre 100 copertine alternando la propria carriera di modella con quella cinematografica ottenendo anche una nomination, lo scorso anno, come migliore attrice non protagonista per la sua intepretazione di Brigitte Bardot.

Al giorno d’oggi Laetitia è una mamma felice e continua a fare la modella prestando il proprio volto e il proprio corpo a numerose campagne pubblicitarie, ultima in ordine cronologico la sua collaborazione per H&M, e si sa, nessuno resiste al fascino ammaliante del brand svedese.

La collezione è totalmente incentrata sull’intimo presentando capi per l’autunno\inverno che comprendono alcuni modelli di culotte a vita media, decorati con strass e di pizzo e alcuni modelli di reggiseni push-up con scollature profonde o allacciati alla schiena con dettagli in paillettes e pizzo che lanciano uno sguardo anche all’imminente Capodanno.

Di solito non parlo mai della mia collaborazione con H&M perché sono molto superstiziosa ma confesso che in atto ci MODA 1sono altri progetti futuri col brand svedese. Ce n’è specialmente uno davvero spettacolare, ma ancora non posso parlarne. C’è anche un progetto teatrale di cui sentirete parlare molto presto! ” ha dichiarato alla stampa, ed alla domanda ” Hai dei gusti particolari in fatto di lingerie” ha sinceramente risposto ” Quella che esalta la femminilità. Non ho preferenze in quanto ai colori però mi piace coordinare l’intimo con il resto della mia mise

Siccome il Natale è alle porte non abbiate alcun timore nel portare il vostro ragazzo in uno dei primi store H&M della vostra città, chissà che non vi capiti sotto l’albero un completo di pizzo firmato Laetitia Casta.

Elisabetta Rasicci