Victoria Beckham e l’ e-commerce
L’ ex Spice Girl lancia il suo personalissimo sito di vendite online
In fondo si sa, la moda e lo stile fanno parte del DNA dell’intera famiglia Beckham e fautrice di questa “epidemia” è stata la signora Beckham, nonché ex Posh Spice, Victoria.
Pare, infatti, che a partire dalla Primavera 2012 sarà online il primo sito di e-commerce tutto dedicato alla personalissima linea d’abbigliamento dell’ ex spice girl www.victoriabeckham.com.
“Intuitiva e interattiva, la piattaforma web ridisegnata introdurrà l’e-commerce per la prima volta nella storia della società“, recita il comunicato ufficiale
Un sito di e-commerce a dir poco innovativo, il cui contenuto mostra agli utenti le idee della stilista , il suo processo creativo terminando con la realizzazione.
Il marchio di Victoria Beckham contiene all’interno quattro diverse collezione esenti dal resto : occhiali, accessori, jeans e la nuova linea Victoria by Victoria Beckham.
Al lancio del sito la vendita sarà possibile solo per i residenti nel Regno Unito, negli Stati Uniti e in Europa, dopodiché le vendite saranno incrementate verso le altre nazioni
“victoriabeckham.com viene posto al centro della fiorente comunità digitale globale del marchio Victoria Beckham, che comprende attualmente: Facebook, Twitter, Instagram, YouTube, Tencent e Sina Weibo per il mercato cinese, e V Kontakte in Russia.” recita, infine, il comunicato ufficiale inglese.
Elisabetta Rasicci