Scomparso Vittorio Missoni

A bordo dell’aereo anche la moglie ed una coppia di amici

news 21 Scomparso il Venezuela Vittorio Missoni insieme alla moglie Maurizia Castiglioni ed una coppia di amici italiani.

Vittorio Missoni,figlio maggiore dello stilista Ottavio ed ambasciatore della casa di moda italiana più famosa al mondo, viaggiava a bordo di un aereo privato sulle acque dell’arcipelago Los Roques quando, improvvisamente, il veivolo scompare dai radar.

La famiglia Missoni non è solo famosa per il proprio stile e la propria originalità ma anche per la sua forte unione familiare fondata sui legami di sangue che hanno prodotto e fatto crescere l’impero della moda che pone le proprie opere griffate ai primi posti di un piedistallo mondiale.

L’aereo sul quale viaggiavano i dispersi sarebbe dovuto atterrare all’aeroporto internazione Simon Bolivar di Maiqueitia  ma i preoccupanti ritardi hanno fatto si che le ricerce partissero poche ore dopo e che la notizia venisse divulgata solo oggi.

Diverse imbarcazioni da ricerca e tre aerei sono stati fatti attivare per permettere il ritrovamento dei quattro italiani e solo poche ore fa la Farnesina ha aperto i canali di informazione per gli aggiornamenti costanti provenienti da Caracas.

Elisabetta Rasicci