Acquisti online su Vetrinateca

logoNegli ultimi anni abbiamo assistito ad un moltiplicarsi di siti internet che permettono di effettuare acquisti e di inserire annunci gratuitamente. Questo è probabilmente dovuto ad un incremento delle persone che acquistano beni sul web.

Per chi non ha ancora esperienza risulta però molto difficile orientarsi tra i vari siti internet e soprattutto incrementa la paura di essere truffati. Per questo noi di Donna Fashion News abbiamo deciso di presentarvi un nuovo sito di annunci e di testarlo per voi. Il sito in questione si chiama Vetrinateca.

Vetrinateca significa mostrare ed esporre le merci perché possano essere vedute da chi passa per il sito. Questa parola non è stata scelta a caso dagli ideatori, i quali hanno pensato ad un sito che funzioni come una vetrina , che crei connessioni tra le persone nel posto in cui esse vivono.

Appena entrati nel sito troviamo sulla destra la divisione in regioni della nostra nazione. Questo ci permette, cliccando sulla nostra regione, di vedere solo gli annunci che ci riguardano più da vicino. Successivamente sarà possibile affinare la ricerca anche in base alle città. Questo elemento ha un doppio vantaggio per l’acquirente: quando si acquista nella propria regione, si annullano le spese di spedizione in quanto si incontra direttamente il venditore pagandogli l’oggetto senza intermediari e secondo, potendolo incontrare, si può valutare l’oggetto prima di confermare l’acquisto.

Per chi invece desidera inserire il suo annuncio clicca, dalla pagina principale, sulla regione nella quale si trova, dopo di che alla seconda pagina in alto a sinistra basta premere il tasto “inserisci annuncio”, riempire i semplici moduli che vi compaiono e tutto verrà rapidamente pubblicato.

Se siete in cerca di qualcosa o volete inserire il vostro annuncio non vi resta che cliccare su: www.vetrinateca.com

A cura di Alessandro Amitrano