Come cambiare look alla casa
Le pareti in legno sono poco utilizzate, ma permettono ai nostri occhi di potersi riposare su un materiale prezioso e ricco e di scostarci dalla solita idea del muro freddo e lineare. Anche la stanza da bagno può essere arredata da una parete in legno che da maggiore calore, anche con le semplici doghe o pannelli.
La parete in legno è un modello di design d’interni prettamente moderno che accentua e rende l’atmosfera della casa calda e accogliente, adattandosi a modelli minimalisti, tradizionale i o eclettici. Di sicuro le pareti in legno porteranno a forti dibattiti sulla “deforestazione” e la “riforestazione”. Dovremmo sempre prediligere nelle nostre case i materiali semplici e naturali, per trarne sempre di più pace e uno stile di vita improntato al relax.
Potrete decidere quale porzione della vostra casa potrebbe aver bisogno di un restyling, tra queste trenta foto qualche suggerimento o idea potrebbe ispirarvi. Sarebbe davvero innovativo e porterebbe agli ambienti notevole attrattiva avere dei muri rivestiti in legno, come potrebbe essere la vostra stanza da letto e la testiera del vostro letto, dove la parete potrebbe essere interamente in legno, per coccolarvi e darvi piacere. Al risveglio e prima di andare a dormire avrete sempre piacevoli sensazioni.
Di redazione