“GRANDE SUCCESSO DI SARA TRAMMA ALL’ UP STROKE”

Strepitoso il successo riscontrato da SARA TRAMMA al concerto tenutosi  presso l’UP STROKE , da oltre un trentennio, tempio della musica partenopea.

paciello 1 Bella l’atmosfera che si respirava, il clima era quello  dei grandi eventi, pieno il locale, splendida l’accoglienza e perfetta l’organizzazione curata da MIDA di  Maria Ilaria D’alessio.

Un turbinio di applausi hanno accolto sul palco SARA affascinante, bella ed esuberante artista che fin da subito, ha riscaldato gli animi con la Sua stupenda voce, la musica per lei è vera vita,  un filo conduttore interminabile e dinamico che la spinge verso una continua ricerca ed evoluzione personale ed artistica , ed è così, con questi propositi che nasce pochi mesi fa il Suo nuovo progetto musicale , “ NAPOLI  EVOLUTION “.

Tanti i brani cantati , e tanto sentimento, nei testi e nella voce un fiume di emozioni, una storia, una favola, un turbinio di arte, e cultura , “ a luna ncopp ò cielo me fà cantà “ e “ a voce che vene dò mare me fa girà “.

Enorme il Suo carisma, ed attenta la platea, quando canta del mare, del sole, e dell’amore per l’adorata Napoli , amore per la città che traspare in pieno nelle Sue canzoni .

paciello 2 Spettacolo, curato con classe e fantasia , competenza e professionalità, mix di nuovi e vecchi ritmi  sonorità che evolvono il classico sound Napoletano, l’

artista , accompagnata da Stefano Di Foggia, con la chitarra elettrica e acustica, Alfredo Russo alla batteria, Rosario Maria Guida, alle tastiere e piano , Massimo Maddaloni, al basso, SARA TRAMMA  prende  per mano l’

ascoltatore,  proponendo  una rivisitazione della amata musica Napoletana, che evolvendosi, spazia dal jazz al rock, da Napoli a Bahia, fino alla Jamaica una vera  globalizzazione musicale, e del sound mediterraneo che tra classico e contemporaneo, diventa nuova Evoluzione .

Non potevano inoltre mancare i saluti portati da SARA TRAMMA di Eugenio Bennato, che per motivi di lavoro non era paciello 3presente, ma la Sua presenza alegiava nel locale, insomma un vero meritato successo e due sogni di Sara  realizzati, erano due infatti ci spiegava l’artista i sogni da realizzare, il primo era cantare al Teatro San Carlo , e lo ha realizzato a febbraio, il secondo cantare sul palco del famoso “ UP STROKE ” calcato da artisti del calibro di PINO DANIELE realizzato stasera.

Ora che i due sogni principali, SARA TRAMMA li ha realizzati, è il Suo pubblico, che le augura ancora maggiori successi, affinchè  possa continuare autorevolmente a rappresentare la musica Napoletana nel mondo, solo così  si può realizzare il sogno di chi la vuole bene .

a cura di Anna Paciello