“Pescato e Mangiato” pescheria di giorno e ristorante di sera, con servizio d’asporto – VEDI IL VIDEO
In un momento di difficoltà economica e di grande crisi del lavoro non sempre si riesce a credere che iniziare una nuova attività o trasformare la precedente sia una soluzione che garantisce un vantaggio.
Non tutti pero’ si fermano dinanzi agli ostacoli o quanto meno alle incertezze e mai l’espressione “audaces fortuna adiuvat” (la fortuna aiuta gli audaci) calza meglio.
Parliamo dell’impresa del sig. Salvatore Di Napoli sita in Soccavo: “Pescato e Mangiato” pescheria di giorno e ristorante di sera, con servizio d’asporto.
Tutte le pietanze preparate e servite con gusto e garbo da parte del personale sono rigidamente a base di pescato: frutti di mare e pesce di ogni tipo.
Una varietà di piatti notevole contribuisce a soddisfare ogni esigenza di palato.
All’inaugurazione il sig. Di Napoli ha voluto offrire un assaggio dei prodotti accompagnato da un buon prosecco a tanti ospiti tra passanti, clienti e familiari.
E’ il caso di dire che in tanti sono giunti per congratularsi per la bella idea, ben presentata e per il coraggio, contenuto solo dalla certezza di aver fornito sempre il migliore dei servizi: prodotto freschissimo ad un prezzo onesto, cosa che gli ha procurato un’affezionata clientela che onorerà certamente le aspettative di successo.
A cura di Brunella Postiglione
VEDI IL VIDEO