La moda sceglie le icone della musica: Rihanna stilista per Puma
Puma ha deciso di puntare su Rihanna, affinandole il doppio ruolo di ambasciatrice del brand e direttrice creativa della linea donna. Calvin Harris sarà il volto di Emporio Armani per la stagione primavera/estate 2015. Il dj, cantante, autore e produttore vincitore del Grammy Awards sarà il testimonial mondiale anche per le linee Emporio Armani Eyewear e orologi. La campagna, scattata a Los Angeles dal fotografo Boo George, sarà svelata a gennaio. “Calvin Harris è un giovane uomo cosmopolita capace di trascinare le folle con la sua musica e la sua energia. Non è un indossatore di professione e questo – ha dichiarato Giorgio Armani- crea un legame più sincero e coinvolgente con il mio pubblico”. Quella tra Puma e Rihanna è invece una partnership pluriennale, che avrà inizio a partire da gennaio. Rihanna diventerà la global ambassador di Puma per la linea Training donna e sarà la direttrice creativa della collezione donna, lavorando insieme al team creativo per creare e customizzare modelli iconici del brand e crearne di nuovi. Rihanna giocherà anche un ruolo da protagonista nella campagna di Brand Forever Faster di Puma, al fianco di atleti come Usain Bolt