Borse bizzarre: modelli più stravaganti
La fantasia degli stilisti per la stagione invernale ha raggiunto picchi decisamente alti. Le borse, in particolar modo, sembrano essere l’accessorio “bersaglio” di molti designer stranieri. Curiosi di scoprire i modelli più stravaganti? Impossibile non citare il debutto di Jeremy Scott da Moschino, la prima passerella è stata invasa da borse Coca-Cola, confezioni di patatine, Happy Meal, e chi più ne ha più ne metta. Non si è certo tirato indietro Karl Lagerfeld, da Chanel, nel supermarket più chic di sempre, hanno sfilato borse confezionate come bistecche, cestini di ferro e mezzi litro di latte fresco.
Restando in tema colazione, c’è anche Anya Hindmarch, con delle simpatiche scatolette definite da stampe di cereali, e illustrazioni degli stessi su borse business in pelle.
Charlotte Olympia gioca sull’illusione ottica, una clutch in plastica trasparente contiene un’altra sotto borsa in pelle dorata; Saint Laurent riproduce una pistola a tracolla tempestata di paillettes e Stella McCartney gioca con gli alieni.