Cortesia e qualitá al Castello Di Francia
Martedí 17 Marzo 2015 si é tenuta al Castello Di Francia, sito in Pozzuoli, una cena in onore della neo-dottoressa in Scienze dell’Educazione, Natascia Caccavale.
Dopo l’esposizione dell’elaborato sul ruolo educativo della famiglia unita alla scuola nell’odierna societá dinanzi alla commissione presieduta dal professor Vincenzo Sarracino e la proclamazione tenutesi presso l’Aula Magna dell’Universitá di Napoli Suor Orsola Benincasa, la dottoressa Caccavale ha, in un primo momento, festeggiato con amici e parenti sulla terrazza dell’ateneo, godendo di un panorama mozzafiato che solo Napoli puó offrire, spostandosi in seguito con pochi intimi al Ristorante Di Francia. É qui che con calore, cortesia e professionalitá il signor Tiberio Di Francia, proprietario della tenuta, ha accolto la festeggiata ed i suoi ospiti in una cornice sontuosa ed elegante, che verrebbe quasi dadefinire fiabesca. La festa si é svolta all’insegna della bella compagnia e del buon cibo: pietanze deliziose preparate con maestria ed originalitá serviti da uno staff impeccabile. A conclusione della serata é stata allestita una confettata nei temi del rosso e del bianco con raffinati recipienti di cristallo, scatole ricoperte di carta di riso e tulle bianco. Il must dell’evento é stata la torta total white di ben tre piani decorata da una cascata laterale di rose rosse e farcita con una deliziosa crema chantilly e fragoline: una goduria per occhi e palato.
Alla dottoressa Caccavale vanno i piú sinceri auguri per aver raggiunto un importante traguardo e al signor Di Francia i migliori complimenti per la professionalitá, la cordialitá e l’ottimo lavoro che porta avanti con dedizione e passione da generazioni.
Acura di Alessia Andreozzi
Foto: Anna Esposito