IN AMOR VINCE CHI PERDE!

Cara Rossella,
credi all’amore a prima vista? Quello che ti toglie il respiro? Quello che ti coinvolge ogni giorno di più e che ti induce a rossella 1compiere ogni follia? Io si, ci credo perché l’ho trovato da sei mesi e malgrado le difficoltà che sto affrontando, sono sicura che riuscirò ad essere felice con lui per sempre.Voglio narrarti la nascita di questo amore meraviglioso…Io prossima alle nozze, lui il mio datore di lavoro. Un congresso improvviso da organizzare, la sua segretaria si ammala ed io prendo il suo posto. Volevo resistere ai suoi sorrisi, ai suoi sguardi ma é stato subito amore. Siamo un po’ di tempo a vederci di nascosto, ma non riuscivamo a stare l’uno lontano dall’altra. Ovviamente non mi sono sposata più ed ora ho contro di me non solo il mio ex ma tutta la mia famiglia. Tante chiacchiere e pettegolezzi, ma noi siamo felici. Niente ha più importanza. esistiamo solo noi. So di aver fatto del male a chi ha amata molto ed ha creduto in me ma le emozioni che provo con quest’uomo che potrebbe essere mio padre, sono così forti e travolgenti che mi sembra di vivere in un sogno e la differenza d’età non conta. Lo so ci sono difficoltà da affrontare tra cui il suo divorzio, ma il mio cuore dice che lui é l’uomo giusto per me. Ecco io non ti scrivo per un consiglio ma per dire a tutti quelli che leggono quanto sia determinante nella vita provare simili emozioni ed auguro a tutti di poter trovare la persona giusta che possa renderli felici come io lo sono.

Federica

Mia cara lettrice,
sono contenta per te ed un po’ meno per il tuo ex ragazzo e penso anche per la famiglia di questo attempato signore, che si ritrova ad aver perso la serenità. Sono passati appena sei mesi da quando state insieme e sia tu che lui siete riusciti a scombinare ben due famiglie…Inoltre mi sembra un po esagerato, dopo così poco tempo,parlare di vero e definitivo amore. Non voglio scoraggiarti, ma ne ho viste tante di situazioni simili ed anche se tu hai scritto non per chiedermi consigli, penso che debba essere più cauta nel programmare il futuro perché dal racconto che hai fatto mi sembra un rapporto basato prevalentemente sulla passione e per questo reputo che, prima di stravolgere le proprie ed altrui esistenze per un “fuoco fatuo” si dovrebbe “assaggiare” insieme la quotidianità,affrontando problemi e difficoltà e vedere se poi, a distanza di tempo, la passione, i coinvolgimenti, le emozioni siano sempre gli stessi.
Permettimi una sola considerazione : penso che tu abbia fatto bene a lasciare il tuo ex fidanzato…E sai perché? Reputo che il più fortunato di tutti sia proprio lui, anche se per ora non se ne rende conto : gli hai dato, lasciandolo, la possibilità di ricominciare a credere nell’amore e trovare una donna che gli dia affetto vero e sincero ed una vita serena, una donna sicuramente più onesta e matura che non lo tradirà in modo così poco elegante come tu hai fatto.

Rossella Argo

Vuoi vedere le tue lettere pubblicate su “DonnaFashionNews”?
Scrivi a RossellaArgo@mail.com