“ResExtensa Calling”, Puglia e Campania a ritmo a danza

All’AncheCinema Royal tre giorni di spettacoli promossi dalla compagnia di Elisa Barrucchieri. Dal 24 al 26
La Puglia e la Campania si incontrano danzando. La creatività ed il gusto diventano il centro di un progetto che intende coinvolgere diverse eccellenze artistiche e far assaporare specialità enogastronomiche di terre distanti tra loro.
L’idea ha il nome di ResExtensa Calling, una “tre giorni” di spettacoli, promossa dalla compagnia di danza ResExtensa, diretta da Elisa Barucchieri, in collaborazione con AncheCinema Royal (in corso Italia 112), che ospita a Bari l’evento.
Gli spettacoli si terranno venerdì 24 e sabato 25 febbraio, alle ore 21, e domenica 26 febbraio, alle 19.30. Ogni sera due compagnie e due sapori: una compagnia pugliese ed una campana porteranno le vibrazioni del corpo danzante, mentre nell’intervallo sarà offerto una degustazione di sapori delle due regioni. Le compagnie protagoniste sul palcoscenico saranno: ResExtensa, Borderline, Movimento Danza, Campania Danza, Equilibrio Dinamico, FreeFamily.
Light Prospectus
La “tre giorni” sarà aperta il 24 da Light Prospectus, spettacolo di ResExtensa.
Uno costante gioco tra luce e corpo, attento disegno di luce e buio, è un duetto tra danzatrice e light design, alla ricerca della più intima sensazione umana. La vulnerabilità più intima della creatura umana, la sfaccettata essenza dell’essere umani si rivelano in tutta la sua emozionante bellezza attraverso ciò che viene messo in luce e ciò che nello stesso istante è ancora più celato dal buio.
Danza e coreografia a cura di Elisa Barucchieri. Luci di Alessandro Grasso. Musiche a cura di ResExtensa, e autori vari.
Informazioni
A chi acquisterà l’abbonamento a tutti gli spettacoli verrà offerto un carnet viaggi con coupon speciali per ristoranti ed alloggi di Bari e di Salerno. Info al 3282549669.