Nuovi volti per Chanel
Dopo i bellissimi spot con Nicole Kidman e Keira Knightley la storica Maison francese Chanel sceglie un altro bellissimo volto del cinema per rappresentare lo stile e l’eleganza di Coco.
Diventata famosa per aver interpretato la grande stilista fondatrice della casa di moda Gabrielle Chanel, nel film ‘Coco avant Chanel’, l’attrice francese Audrey Tatou, è stata scelta dalla maison per interpretare la protagonista femminile della nuova campagna pubblicitaria della fragranza Chanel n°5, da poche settimane sui nostri schermi.
Il nuovo spot del n°5, profumo di punta della maison, è come sempre curato nei minimi dettagli e coerente con lo stile elegante e raffinato della casa di moda. Lo spot, diretto dal regista Jean-Pierre Jeunet, racconta la storia di un incontro romantico tra due estranei sull’Orient Express nel viaggio da Parigi alla Turchia tra atmosfere sognanti, esotiche e eleganti e si conclude
Nello spot filmato da Jeunet, troviamo una Totou molto più bella e sensuale della pellicola cinematografica ispirata al mito della moda.
Novità della campagna accessori Chanel 2011 è invece la biondissima e bellissima Blake Lively, meglio conosciuta con il nome del suo personaggio della celebre serie Gossip Girl,Serena Van Der Woodsen, che è stata scelta da Karl Lagerfeld come ambasciatrice della nuova collezione borse.
L’attrice molto conosciuta per il suo inconfondibile stile chic estremamente femminile oltre che al suo fisico statuario, non è nuova al fashion system, ma è stata proprio quest’anno nominata dalla rivista Vogue America una delle Best Dressed 2010.
Appassionata di moda e patita per le scarpe Blake è una nuova icona di stile e senz’altro darà una ventata di freschezza alla nuova campagna della Maison che punta così a colpire un pubblico più giovane.
A cura di Aline Improta