“Fore ‘o vascio. Conversazione da basso”
Si terrà il giorno domenica 10 febbraio alle ore 11,30, presso Liutarte sita in Piazza San Domenico Maggiore, l’evento intitolato “Fore ‘o vascio. Conversazione da basso”.
Come è facile capire, l’incontro è imperniato sul gioco della parola basso, inteso sia come strumento musicale, che come tipica abitazione napoletana.
Si tratta dunque, stavolta, di una conversazione da basso contro i monologhi dal balcone, intervallata da un momento musicale a cura del Maestro Giuseppe Arena, al basso.
L’appuntamento è a cura di Giuseppe (Pino) Ferraro, docente di Filosofia e vedrà la partecipazione dell’Assessore Nino Daniele.
Promosso dall’Assessorato alla Cultura ed al Turismo del Comune di Napoli, l’incontro pubblico (a ingresso gratuito) rientra nella manifestazione “Napoli Città della Conversazione”, che tornerà nuovamente mercoledì 13 Febbraio alle ore 18,30 presso il Gran Caffè Gambrinus con “Una certa idea d’Europa” – con gli interventi di: Manlio Santanelli (drammaturgo e scrittore) ed Roberto Azzurro (Attore).