Nell’importante evento di business networking: “Olga Balakleets” annuncia nuove strategie per le donne imprenditrici
Si celebra a Milano l’importante incontro di Creative Women dove la Ceo Olga Balakleets guiderà questo folto gruppo di donne imprenditrici a suggerire nuove strategie e creare sinergie di comune interesse. Un appuntamento dove Angelo Rallo organizzatore di eventi di moda e eventi di natura sociale partecipa per creare un anello di congiunzione con le impreditrici del gruppo con la l’evento di Napoli Fashion Week in calendario a Maggio 2024 a Napoli nella cornice del maestoso Castel mashio Angioino simbolo della città..
In attesa della soirée all star al London Coliseum, il 17 marzo, l’artista e imprenditrice Olga Balakleets porta nel capoluogo lombardo la sua Creative Women Platform. L’evento si terrà a Palazzo Visconti giovedì 29 febbraio, e vedrà la performance della nuova étoile del Teatro alla Scala, Nicoletta Manni, con Timofej Andrijashenko. All’esclusivo dinner di Londra hanno partecipato già star da Jeremy Irons a Bryan Ferry e Natalia Vodianova.
L’esperienza di Balakleets si estende a ruoli di consulenza governativa, contribuendo allo sviluppo e al perfezionamento dei programmi culturali e filantropici di varie nazioni. Nel 2016 ha fondato la Creative Women International Platform, che da allora vanta una forte presenza in oltre 40 Paesi. Questa piattaforma non è solo una rete, ma una vivace comunità che organizza una conferenza annuale, oltre ad altre prolifiche attività, tutte volte a sostenere e coltivare le imprenditrici di successo che intrecciano la creatività alle loro pratiche commerciali. “Siamo entusiasti di condividere l’entusiasmante notizia che siamo riusciti ad assicurarci, ad uso esclusivo della Creative Women Platform, il magnifico Palazzo Visconti, nel cuore di Milano, per il nostro prossimo prestigioso evento di business networking che si terrà giovedì 29 febbraio .
Creative Women esiste per motivare e ispirare le donne di tutti i ceti sociali ad aiutarle a guidare, avviare e far crescere le loro attività.
La piattaforma è stata istituita anche per sostenere le giovani imprenditrici che affrontano molte sfide al giorno d’oggi, come cambiare carriera, avviare una nuova attività, far crescere la loro piccola impresa e costruire la fiducia in se stesse, oltre a modi per aiutarle a bilanciare le loro vite frenetiche.