Tresy Casillo e Pasquale Fornaro hanno detto si davanti a Monsignore Paolo Cartolari cappellano personale del Santo Padre
Il matrimonio dell’anno si è celebrato: sabato 18 maggio Trasy Casillo e Pasquale Fornaro hanno detto si in presenza di una delle alte cariche del vaticano Eccellenza Monsignore Paolo Cartolari
La cerimonia si è svolta presso il Santuario di San Giuseppe Vesuviano
Paolo Cartolari Cappellano d’onore del Santo per la prima volta a San Giuseppe Vesuviano per questo giorno importante, la sua presenza vuole sottolineare anche l’impegno della famiglia Casillo verso la fede e opere di beneficenza.
Una cerimonia di tutto punto celebrata nella semplicità e amore espressa nel sermone di Monsignore Paolo Cartolari ha reso alla cittadinanza e ospiti della cerimonia la felicità e gioia che solo la fede può rendere.
La coppia
Tresy Casillo seconda di 3 fratelli , dopo essersi laureata in lingue orientali in modo specifico lingua cinese ha iniziato a lavorare nelle mondo della moda. Da alcuni è una colonna portante nell’azienda di famiglia e sin da subito con il suo talento e la sua determinazione ha raggiunto prestigiosi obiettivi e grandi successi, consolidando i rapporti decennali creati dal padre Raffaele fondatore dalla Gruppo F B srl, azienda leader nel settore moda che ad oggi conta 7 brand d’abbigliamento donna uomo e bambina, come Sarah Chole donna Sarah Chole bambina
Pdk, Exsy Italia, Phard , Ley low e Miguel Bharross
Recentemente si è dedicata poi ad un ramo d azienda dedicato ai private label, interfacciandosi con prestigiosi fornitori e clienti Asiatici.
Pasquale Fornaro, è docente universitario presso la famosissima Università Telematica Pegaso, incarico di docenza per l’insegnamento di diritto amministrativo dove sin da subito si è fatto notare per il suo talento.
L’Impegno civile
Oltre a dedicarsi all’azienda di famiglia, i Casillo da sempre si sono contraddistinti per il loro impegno nelle attività sociali ed umanitarie tanto da inserire loro prossimi progetti la nascita di una Onlus.
Tra le tante cose fatte ad esempio, non possiamo non citare che durante il tragico periodo della pandemia e del COVID si sono adoperati nel produrre mascherine regalandole alla città tutta.