Zelig Desk, luce hi tech alla tua casa
Con Zelig Desk Exagerate by Hamlet porta lo stato dell’arte nell’ambito dell’illuminazione a LED e i vantaggi di questa tecnologia sulle scrivanie di tutti coloro che non si accontentano solamente di una lampada di design, ma che sono alla ricerca di una soluzione in grado di illuminare al meglio il proprio spazio di lavoro in ogni momento della giornata.
Realizzata in alluminio e policarbonato e disponibile nei colori nero, silver e bianco, Zelig Desk è un’elegante e sofisticata lampada da tavolo che saprà soddisfare le esigenze di chi per la propria scrivania desidera una fonte d’illuminazione che non lasci spazio a compromessi. Ricercata e gradevole sul piano estetico, ma anche solida e robusta, la nuova Zelig Desk assicura, infatti, tutto il comfort visivo che solo la tecnologia a LED è oggi in grado di offrire, con una luce a 5700K priva di fastidiosi sfarfallii e che, a seconda delle esigenze, è possibile regolare su differenti livelli.
Nel caso in cui si debba esaminare la bozza di un packaging, ad esempio, la massima potenza luminosa sarà utile per controllare, senza sforzare la vista, i testi stampati nei corpi più piccoli, mentre il 70% della luminosità, selezionabile attraverso un semplice tocco, sarà la scelta ideale per le ore pomeridiane in cui la luce ambientale può non essere sufficiente. La base di Zelig Desk, inoltre, può emettere una rilassante luce diffusa, particolarmente adatta alla sera, o per essere tenuta sempre accesa la notte, in virtù di un assorbimento di appena 1.1 W.
Con un consumo di soli 12 W, Zelig Desk, regolata alla massima potenza, è in grado di offrire un livello d’illuminazione pari a quello di una lampada tradizionale da 90 W, assicurando risparmi energetici vicini al 90% e generando una quantità di calore davvero minima.
Ulteriori benefici a livello economico e sul piano ambientale derivano poi dalla durata dei LED che, essendo superiore alle 30.000 ore, quindi, con un tempo medio di vita di oltre 20 anni, consente di non doversi più preoccupare dell’acquisto di lampadine di ricambio e dello smaltimento di quelle bruciate.