Un baule pieno di cristalli… Swarovski lancia una nuova linea di gioielli dedicata ai Pirati dei Caraibi
Swarovski è un nome che non ha bisogno di presentazioni,e molti sanno quanto possa essere apprezzato un regalo che porta il celebre logo con il cigno.Ragion per cui Swarovski ha deciso di non farsi mancare proprio nulla e ultima,in ordine cronologico,delle più importanti collaborazioni è proprio la linea di gioelli in limited edition creata per il nuovo film Disney:Pirati dei Caraibi,oltre i confini del mare.
Protagonisti del nuovo episodio oltre a Johnny Deep nei panni di Jack Sparrow troviamo anche Penelope Cruz nei panni di Angelica,la bella piratessa che farà perdere la testa al capitano. Proprio al personaggio di Penelope Cruz è rivolta una linea della collezione Swarovski che porta il nome di Angelica, caratterizzata da bijoux negli amati cristalli come l’anello e un pendente a forma di croce. Ma sono anche presenti una linea “Black Pearl” e una “High Sea”.Con un’influenza gotica e un tocco vintage, teschi,spade e perle nere sono le vere star di questa collezione ,disegnata per affascinare sia la donna che l’uomo.
“Ci siamo divertiti molto nella ricerca dei segni tipici dell’universo dei “Pirati dei Caraibi”. Abbiamo cercato un modo per interpretarli in modo moderno e originale, sullo stile che da sempre contraddistingue le collezioni Swarovski. La vera novità di questa collezione è il suo approccio moderno e fuori dagli schemi, d’ispirazione puramente rock”, ha dichiarato Nathalie Colin, Direttore Creativo di Swarovski.
Siete pronte,allora, a salpare con Jack Sparrow alla ricerca di un tesoro Swarovski?
Elisabetta Rasicci