Robbie Williams si lancia nella moda.

dfLa stampa britannica sussulta ancora una volta di fronte al binomio musica/moda. Dopo l’ex frontman degli Oasis, Liam Gallagher e Victoria Beckam anche il ritrovato Take That Robbie Williams ha deciso di investite in capi d’abbigliamento ed accessori(solo ed esclusivamente maschili)
Il bel cantante ha,infatti,lanciato il proprio,personalissimo, marchio “Farrel” in onore del nonno Jack Farrel.
Secondo indiscrezioni Sir Williams ha partecipato attivamente alla realizzazione del tanto atteso brand ed avrebbe pensato ad una collezione davvero completa, con capi d’abbigliamento come cappotti e t-shirt, ma anche accessori indispensabili come sciarpe e cappelli e,udite udite, si mormora che i prezzi varieranno da 40 a vdv400 euro.
In una recente intervista Robbie ha dichiarato che con questa iniziativa intende “mescolare suggestioni classiche e moderne” ispirandosi alla sua musica.
A quanto pare al bel Williams la musica va stretta, tanto da aver deciso di tentare nuove strade artistiche. Ma la storia insegna che non tutti i musicisti che si sono lanciati nel fashion world hanno trasformato in oro ciò che toccavano,l’esempio più recente ci arriva dalla giunionica Jennifer Lopez che dopo un clamoroso flop con la sua personale linea d’abbigliamento ha ammesso la sconfitta ed è tornata ad indossare abiti anzichè creali. Intanto chissà se il Take That rientrerà nella schiera dei vip che hanno avuto successo con la moda o in quella di coloro che invece hanno dovuto ammettere una sonora sconfitta.
In attesa di notifiche vi comunico che la linea Farrell sarà acquistabile a partire dal prossimo autunno su Very.co.uk. e Shopdirect.com.

Elisabetta Rasicci