I FIORI: RIMEDIO ANTI-STRESS
Le vacanze sono ormai imminenti e le partenze per qualcuno rappresentano gioia e rilassamento, per qualche altro, i preparativi sono un momento che si preferirebbe evitare, combattuti tra il bisogno di recuperare energie e la difficile sopportazione di dover affrontare cambiamenti di abitudine, di alimentazione, di salute, il timore di non avere a portata di mano tutte le comodità quotidiane.
Per consentire maggiore serenità, si fanno strada i rimedi naturali, come i fiori australiani, potenti catalizzatori che possono aiutarci a superare i nostri schemi emozionali, le nostre paure, le nostre ansie.
Pare che particolarmente utile sia un mix di essenze australiane, creato per favorire il superamento di tutti i disagi emotivi che posso accompagnare l’organizzazione di una vacanza.
Il suo nome non è un caso, si chiama Travel e contiene:
-Bottlebrush, che permette di vivere con serenità tutti i cambiamenti che implica la lontananza da casa;
-Crowea con un notevole effetto tranquillizzante e tonificante su corpo e mente, donando piacevole sensazione di benessere;
-Sundew, aiuta a far emergere il senso pratico e l’attenzione per i dettagli;
-Bush Fuchsia , favorisce il benessere in caso di mal d’auto.
Travel è disponibile in gocce, in crema ed in spray corpo/ambiente. Si utilizza quando si cominciano a percepire gli squilibri emotivi che precedono la partenza.
Cari amici ed amiche, questo potrebbe essere un buon rimedio per chi tra voi vive i preparativi del viaggio con stress e preoccupazione. Augurandovi una serena estate, io scappo ad organizzare la mia vacanza che, al contrario, attendo con impazienza, entrerei in stato d’agitazione se non potessi programmarla.
A cura di Valeria Sorrentino.