Ritorno di fiamma per Jennifer Lopez
La cantante portoricana torna dalla moda ma lascia il marito
Dunque i giornali ci avevano lasciati,qualche settimana fa,con la notizia che il matrimonio tra Jennifer Lopez e Marc Anthony fosse giunto al capolinea e che le pratiche per il divorzio fossero già pronte.
Oggi,i giornali di tutto il mondo non fanno altro che parlare di un ritorno di fiamma…artistico.
I due, infatti, non smentiscono le dichiarazioni che li vorrebbero ormai ex nella vita privata ma confermano la loro uniona lavorativa col marchio “Jennifer Lopez and Marc Anthony”.
La linea,realizzata a quattro mani con l’ex marito in tempi che furono felici, era ormai giunta ad un punto di non ritorno,quando i due hanno deciso di separarsi ma questo non ha frenato la voglia di business di Jennifer e Marc che pur separando le loro vite private continueranno a collaborare disegnando capi eccelsi per Tommy Hifinger.
Eppure proprio qualche tempo fa Jennifer Lopez aveva usato parole non proprio entusiaste in merito al suo lavoro nel mondo della moda. Eppure eccola di nuovo qui a creare capi di abbigliamento per la linea femminile(mentre Marc Anthony si occuperà della linea maschile).
Il nuovo brand “Jennifer Lopez and Marc Anthony” vedrà la luce fashionista delle passerelle probabilmente nel mese di settembre.
Elisabetta Rasicci