David Beckham sposa H&M

dSolo qualche settimana fa vi avevo annunciato che il bel cantante dei Take That,Robbie Williams,si era prodigato per dar vita ad una nuova linea d’abbigliamento tutta sua.Successivamente anche la giunonica Jennifer Lopez,fresca di divorzio da Marc Anthony,ha deciso di riprovarci nella speranza di non ripetere il flop della precedente collezione.Oggi alla allegra combriccola di aspiranti stilisti si è aggiunto anche il fashionissimo David Beckham.Il bel David ha infatti annunciato la sua collaborazione con il colosso della moda low-cost per eccellenza: H&M

Si vocifera, infatti, che il marito dell’ex Posh Spice,Victoria Beckham,abbia venduto il suo talento naturale per la moda alla catena svedese per un contratto a lungo termine.La partnership darà l’opportunità a Beckham di dar vita ad una personalissima linea di t-shirt e intimo da uomo che porterà il nome di “ David Beckham Bodywear “ e sarà presente in oltre 1800 punti vendita H&M sparsi in tutta Europa.

Nell’ultimo anno ho sviluppato la mia linea di abbigliamento intimo con il mio team e sono molto contento di quello che abbiamo progettato e realizzato”, ha dichiarato David Beckham.

cfLa preziosa collezione maschile non sarà in limited edition,la linea sarà disponibile nei negozi H&M per almeno quattro stagioni. Ma le sorprese non hanno mai termine quando si parla del biondo David infatti è ufficiale la notizia secondo la quale a settembre è prevista anche l’uscita di “Homme” fragranza maschile figlia,anch’essa,della collaborazione,ormai viscerale,tra H&M e David Beckham

Al termine di un intervista il direttore  creativo di H&M,Anne-Sofie Johansson ha dichiarato: “David Beckham è una vera icona sia di sport che di stile. E ‘incredibilmente emozionante per H&M entrare in una partnership di lungo termine con lui per la sua linea di biancheria DAVID BECKHAM. E ‘l’inizio di un’avventura incredibile per noi da H&M. San Valentino nel 2012 sarà un momento davvero molto emozionante”.

Ebbene si,perché,udite udite, il debutto della collezione David Beckham Bodywear è previsto per il 2 febbraio 2012 in tutti gli store H&M d’Europa. Decisamente una scelta strategia la loro visto il periodo particolarmente proficuo per gli innamorati. Inoltre chi meglio del calciatore poteva rappresentare la collezione? Sarà,infatti,lo stesso Beckham il testimonial della propria opera fashionista.

A questo punto non ci resta che attendere buoni l’uscita della collezione e sperare che non sia un buco nell’acqua come quello di Jennifer Lopez.

Elisabetta Rasicci