H&M presenta la nuova collezione Versace
A partire dal 17 Novembre disponibile negli store di tutto il mondo. L’attesa è,ormai, giunta al termine,a partire dal 17 Novembre 2011 negli store H&M sarà disponibile la nuova collezione Versace for H&M. Da mesi non si faceva altro che parlare di questa leggendaria collezione e finalmente ora è giunto il momento di toccarla con mano e magari,chissà,acquistarla.
Ricordiamo che Versace è una delle maison Haute Couture,italiane,più famose nel mondo e negli anni molti sono stati gli stilisti che hanno creato per H&M,a partire da Roberto Cavalli passando per Madonna fino ad arrivare a Jimmy Choo.Quando H&M propose a Donatella Versace quel tipo di collaborazione,la stilista non era molto propensa ad accostare il proprio marchio a quello dell’azienda svedese low cost,ma dopo ripetute pressioni e geniali proposte il progetto andò in porto,portando all’attuale definitiva realizzazione.
Siamo certe che la nuova collezione,totalmente Made in Italy,dal design alla produzione, non deluderà.Oltre 60 capi,tra cui borse,gioielli e preziosi foulard dalle superbe stampe paesaggistiche.I colori varieranno di molto,ma l’idea di Versace di dare all’inverno un tocco di colore pare funzionare.Il nero,in minime parti,viene surclassato da meravigliosi tubini rosa decorati d’oro.
Ricordiamo che la collezione realizzata da Roberto Cavalli nell’autunno-inverno 2007-2008 mandò,totalmente,in delirio gli store di mezzo mondo che furono costretti a manovre restrittive per evitare l’assalto.
A questo punto non ci resta che augurare lo stesso,o addirittura maggior,successo per la collezione della nostra Donatella.
Elisabetta Rasicci