ACCESSORI 2012 : PROTAGONISTA DELL’ESTATE GLI ORECCHINI

Tra  i tanti accessori da cui è caratterizzato lo stile delle numerose faschioniste, chi avrebbe mai detto che il fiore TENDENZA  2all’occhiello di questa estate sarebbero stati gli orecchini .

Grandi e corposi anzi, oserei dire enormi e luccicanti, alcune dalle forme stravaganti ma sicuramente un accessorio che come non mai intende rivendicare un posto nei must have del momento e che vuole  a tutti i costi farsi notare.

Infatti gli enormi pendenti possono arrivare addirittura fino alle spalle e nonostante alcuni siano veramente giganti, stanno bene  a tutte le donne sia quelle che hanno un taglio corto, sia quelle che un po’ li nascondono in una capigliatura lunga.

Nonostante ciò è facile sbagliare e abbinare i nostri orecchini con altri accessori che smorzano lo stile glamour e alla moda che i nostri pendenti ci conferiscono, tant’è vero è preferibile non abbinarli con  altri gioielli come collane lunghe o appariscenti, ma indossarli da soli, dandogli così la giusta importanza anche perché se abbinati male risulterebbero volgari e di cattivo gusto.

TENDENZA 1Non importa se abbiano forme geometriche , o siano impreziositi da swarovski, anche sulle passerelle vogliono farsi notare, e poiché l’estate si avvicina di sicuro quelli che maggiormente ci colpiscono in questo momento sono gli orecchini floreali di Blumarine , che crea per questa estate fiori giganti e colorati che impreziosiscono il nostro look rendendolo vivo e fresco.

I colori fluo sono un altro elemento che caratterizzano questa estate e di certo influenzano anche i nostri accessori , senza tralasciare  gli orecchini , infatti il noto brand Vipi Creation presente due nuove collezzioni fluo, la prima è la Plump con orecchino a forma di ovale ma con ritagli partocolari, la seconda è la Skull,  che evocano varie forme , ma tra cui possiamo trovare qualche modello più piccolo.

Insomma c’è ne per tutti i gusti e modelli, a voi l’ardua sentenza , non abbiate paura di osare, i modelli sono tanti e sicuramente fra molti troverete quello più adatto a voi .

A cura di marika  Bello