ALTA MODA: I LOOK DEI NUOVI SOGNI
Coco Chanel, Christian Dior , Cristobal Balenciaga, Yves Saint Laurent: la più grande moda in tutto inventato una silhouette che è diventata la loro firma. Questa linea arte rimane un criterio importante nella haute couture XXI °secolo. Grazie ai laboratori di competenze, creatori di spingere quanto più possibile quest’anno grafici anatomiche per marcare il loro territorio. Quando si tratta di inventare, possiamo sempre contare su Karl Lagerfeld mai addormentato sul lascito di Chanel. Questo non è perché abbiamo pensato che ilmodo e la modernità hanno bisogno a prendere sul serio. Esso svolge quindi regolarmente regista teatrale e offre arredamento nightclub: il Club Cambon e la sua orchestra, con Sébastien Tellier pianoforte. Ma il designer ha progettato appositamente una forma moderna, elegante e femminile: arrotondato spalle su un top, una vita corsetto che scivola sotto e una gonna di media lunghezza. Nessuna struttura è visibile sotto falsi tweed fatti di ricami di seta, tulle vestito con perle e piume, rasi granito cristalli ES disponibile in colori pastello delicati, ma non sciropposo. Sneakers seta e pizzo fatta dal calzolaio Massaro danno una dinamica e fresca ragazze in cerca che ha letteralmente corrono giù per le scale. Questo faro silhouette condividere i riflettori con alcuni vestiti di pantaloni ultra-flessibili e abiti da sera ricamati doppi strati che creano l’illusione del corpo rivela attraverso una colonna d’acqua. In questo lussosia nascosta e spettacolare, elegante e disinvolto, si trova la forza dell’invenzione Karl Lagerfeld, questa calda originalità non federa che i clienti cucire. A Vionnet, il patrimonio è impressionante, ma un po ‘dimenticato. Madeleine Vionnet è stata però la star degli anni 1920 e 1930 con la sua vestale drappeggiati, abiti moderni se hanno perso nulla della loro grazia. La casa ora appartiene a un miliardario kazako che ha detto Hussein Chalayan una nuova linea di semi-couture (forma intermedia tra ready-to-wear e Couture). In questo Designer stile e radicale concettuale appartiene alla generazione di britannici che è emerso nel 1990. Dalla sua prima collezione, evita lo sguardo “fuggito dal museo.”
Colonne laminato abiti di organza in patchwork di chiffon e raso plissettato sole hanno un aspetto di sculture astratte o arty vestale. Resta da dimostrare la rilevanza della durata di questo esercizio.
Disegnare la linea con destrezza è ancora più cruciale quando non si è a capo di una casa illustre. Questo è ciò che riesce a rendere sottile Bouchra Jarrar.Creative ha fatto un nome con i suoi tailleur pantalone per tagli precisi, che significa semplicemente chic, ispirata dai ragazzi spogliatoio. Per l’estate, continua la sua opera di diagramma. Troviamo piacere con le sue giacche, cappotti, giacche, cappotti sua cerniera in panno di lana inglese o tagliati in tweed falso secco e grafica. Di pantaloni a pieghe o diritti e extra-lungo tratto che silhouette quasi marziale. Il progettista anche in vista di altri canali. Fasce Intarsi piume cambiare tonalità, castoro crema mid-mid-mocha, cristalli congelati con risate e cambiando dare una profondità rigore sensuale e sofisticata e di offrire una nuova dimensione alla sua silhouette essere mutazione sottile. Sfilata Alexandre Vauthier 21 gennaio a Parigi. | AP / Thibault Camus Alexandre Vauthier anche la sua gamma. Il designer che ha fatto il suo nome con un glamour sgargiante (Rihanna e Beyonce amore) riflette il suo stile in una silhouette che non dimentichiamo e ricordiamo i grandi momenti di Thierry Mugler in cui ha lavorato: Spalle marcata, vita sottile e gonne che rivelano le gambe di Amazzoni. Nell’estate del 2014, le sue giacche e giacche in seta e cinture in pelle corsetto nelle sue corde di seta intrecciati corposo seguire questa linea. Gonne affusolate, leggings con pizzo, che scorre lungo abiti asimmetrici o stratificati accentati con gioielli tempestati o dare varietà al look che mantiene la sua identità. Russa Ulyana Sergeenko ha firmato la sua prima sfilata a Parigi c’è solo due anni. Difficile definire la sua forma in termini di linee, è piuttosto un’atmosfera viaggiatore in pericolo dopo la partenza di John Galliano. Il rumore di fondo del treno siberiano, le sue silhouettes femmes fatales arrivano drappeggiato-modellato in abiti o cappotti di raso abiti, colori gioielli tute pantaloni e abiti busti tre quarti corsetto. Più colta di sexy, questa donna è quasi d’altri tempi. Il suo armadio è ancora “in costruzione”, ma non manca di fascino. Una qualità preziosa, anche se non porta a rivoluzionare la moda.