Benvenuti a Honolulu: la Caffetteria Etoile lancia l’aperitivo tropicale giù glamour dell’estate
Sole, mare ed happy hour! E’ questa la formula di “Benvenuti a Honolulu” l’appuntamento settimanale che prenderà il via giovedì 7 luglio, nella magnifica cornice della Caffetterie Etoile di Pozzuoli, da poco aperta al pubblico, e che si prepara a rivoluzionare il tradizionale concetto di aperitivo.
Un fruit party al tramonto ispirato alla cultura tropicale delle isole più famose del mondo, l’arcipelago delle Hawai, un rendez – vous all’insegna del glamour che sorprenderà i propri ospiti ricreando le atmosfere esotiche d’oltreoceano insieme ad un servizio impeccabile e a momenti di sano divertimento.
Una ricetta estiva in piena armonia con le calde temperature della stagione; a partire dalla prossima settimana ogni giovedì i clienti saranno accolti da un ricco buffet a base di frutta con composizioni colorate e deliziose, servite in maniera del tutto originale e scenografica. Una formula che accontenta tutti i palati, soprattutto quelli di chi in questi tempi cerca di stare al passo con la linea per la prova costume!
La Caffetteria Etoile, già famosa con la sua prima sede in Via Montagna Spaccata 449 per la qualità dei prodotti e l’efficienza del suo staff, sperimenta in questa occasione l’American bar e diventa precursore di una nuova tendenza, destinata a lasciare il segno nella movida partenopea.
Un evento trendy che esalta le eccellenze del nostro territorio, in una delle più belle location della regione. La seconda sede della Caffetterie Etoile sorge infatti nel golfo di Pozzuoli, sulla strada principale del litorale ed oltre all’ineguagliabile accoglienza, offre ai suoi clienti un panorama mozzafiato grazie ad una terrazza a picco sul mare.
Previsto per la serata inaugurale un folto parterre di personaggi del mondo dello spettacolo e dell’editoria campana tra cui: il maestro Gigi Savoia insieme alla “prima donna” del suo spettacolo Giovanna Rei, il Vj napoletano Dino Piacenti, il campione di Moto GP Francesco Mauriello, il cabarettista Lello Musella, gli attori Arduino Speranza e Luca Riemma, il regista Antonio Manco Gonzales e tanti altri.
Il party sarà animato inoltre dalle note dell’eclettico Mimì De Maio, musicista di fama mondiale, noto per essersi esibito con artisti del calibro di Gianni Morandi, Lucio Dalla, Edoardo Bennato, L’Aura e Guido Lembo.
La Caffetteria Etoile si trova a Pozzuoli, in Corso Umberto I n° 8.