Blair con Louis Vuitton e Prada sul set di Gossip Girl

dcvMentre i fan più accaniti della serie si interrogano su chi appartenesse quel test di gravidanza comparso a fine quarta stagione,a New York hanno aperto i battenti per le riprese dell’attesissima quinta stagione.

Leighton Meester,o meglio conosciuta come Blair Waldorf,è stata beccata durante le riprese in quel di Manhattan in compagnia di due marchi conosciuti: Louis Vuitton e Prada.

Oh,chi di noi non ha mai sognato almeno una volta di indossare quegli abiti prestigiosi ed eleganti,tutti i giorni,per ogni evento…

Ebbene,pare che le uniche due elette per questo duro mestiere siano proprio le protagoniste di Gossip Girl(Blair e Serena aka Blake Lively)

dvL’Alta Moda appartiene a loro e in queste foto possiamo ammirare il superbo abito blu di seta appartenente alla collezione Resort 2010(per gli adetti ai lavori è categorizzabile come pezzo vintage) firmato Louis Vuitton in compagnia della cara borsa “Lino” di Prada dal memorabile costo di…1.950 $

Intanto fra di loro si insinua il tenebroso Chuck Bass(Ed Westwick) che proprio non riesce a star lontano dalla sua Blair…

Infine spuntano nuovi particolari su una presunta rissa che lo vedrà coinvolto e rumors parlano anche di “grossi guai” per il rampollo di casa Bass.

Non ci resta che attendere a mani conserte la quinta stagione se non per le vicende amorose dei protagonisti almeno per l’Alta Moda omaggiata nel telefilm. Stay Tuned!

Elisabetta Rasicci