Dominika Zamara: tour in Francia e presto nuovo album
Il soprano Dominika Zamara si conferma tra le voci più interessanti del suo genere e della sua generazione: infatti, dopo il tour di successo negli Stati Uniti, nel corso del mese di settembre sta girando la Francia per una serie di concerti con il celebre pianista/organista M.° Jan-Marie Leroy .
Attualmente tra i suoi impegni, lavora come docente di canto lirico e solfeggio all’Accademia Musicale La Certosa di Giavera del Montello. Canta in: italiano, francese, inglese, polacco,tedesco, russo, ceco, slovacco e latino.
L’attuale repertorio comprende:opere complete, lider, brani di musica sacra,da camera, operetta e musica contemporanea .
Il soprano polacco ha al suo attivo due album : nel 2009 “DREAMS” e nel 2012 “LIFE” prodotto dalla EDIT MUSIC ITALY ; sempre con la stessa Etichetta , con il produttore Luigi Mosello , pubblica anche i singoli “Looking at the moon” , “The Voice” , “Who Wants to ive forever” , “Luce nel cuore” .
Ma la novità più importante è che è in preparazione il suo nuovo album nel quale saranno inseriti brani di Musica Classica, Pop, Ambient .
Tra gli autori oltre ai classici ) Mons. Marco Frisina , notissimo compositore del Vaticano , il M.° Guido Maria Ferilli (autore di grandi successi tra i quali spicca ” UN AMORE COSI’ GRANDE ”) , Brunella Postiglione ( giornalista ed autore di alta levatura ) e Luigi Mosello (compositore e storico produttore dell’ artista ) .