Elena Iavarone, carisma ed affascinante bellezza
Elena è una giovane fotomodella, blogger, influencer ed attrice, molto conosciuta negli ambienti napoletani ma non solo. Con oltre 150 mila follower su Instagram e 35.000 su TikTok, la strepitosa e seducente modella colpisce per la sua innata capacità di posare davanti all’obiettivo e per il suo corpo particolarmente sinuoso. Nota anche per la sua partecipazione in Napoli Fashion Week come fotomodella e influencer , la vediamo proprio in questi scatti realizzati dal noto fotografo di moda Alessandro Di Laurenzio che ha proposto la sua immagine ai brand dell’edizione 2023 di Napoli Fashion week
Il suo carattere carismatico e spontaneo, le permette di proporsi ad un vasto pubblico di persone, attratte dalle sue capacità comunicative e dall’immediatezza dei suoi messaggi. Il suo sorriso solare e genuino conquista e riesce ad infondere fiducia. La sua energia travolgente cattura i suoi fan.
Il suo curriculum, giorno dopo giorno, si arricchisce di nuovi lavori che le vengono proposti in ambito fotografico, pubblicitario, social e televisivo.
La sua carriera è iniziata quando aveva soli 13 anni. La sua particolare bellezza è stata notata da un’agenzia di Roma, che l’ha scelta per alcuni scatti. Da quel giorno la sua vita è stata un crescendo di nuove esperienze e successi. A 16 anni ha iniziato a frequentare una nota scuola di recitazione e poco dopo si è affermata come attrice, con diverse collaborazioni in TV. E’ stata scelta per shooting, reality, programmi televisivi, cartelloni pubblicitari e come testimonial di diversi brand. Nonostante il suo successo, Elena non ha tralasciato gli studi ed è riuscita anche a conseguire la laurea in Psicologia.
I progetti di Elena per il futuro riguardano principalmente il mondo televisivo e quello legato ai reality, infatti oltre a proporsi per il suo straordinario aspetto fisico, continuerà a stupire ed attrarre i suoi follower per la sua disinvoltura e il suo entusiasmo davanti alle telecamere.
A cura di Alessandra Flores