Eva Mendes per Vogue

L’attrice americana subentra a Kate Moss

tendenze 2Passaggio da bellezza a bellezza per Vogue Eyewear, che silurata la modella turbolenta Kate Moss, a sua volta subentrata alla brasiliana Gisele Bundchen è ora il turno dell’attrice americana Eva Mendes, più anziana delle due precedenti, di anni ne calcola ben 39, ma ugualmente affascinante per una campagna nuova e glamour.

Dopo aver dato scandalo con la pubblicità per il profumo Obsession di Calvin Klein l’attrice di origini cubane è stata chiamata per rappresentare la nuova collezione Spring/Summer  2013 di Vogue Eyewear.

E siccome Vogue non si fa mancare proprio nulla, la bella Mendes qualche giorno fa è stata annunciata con un fashion party di lancio avvenuto all’interno della Simon House di Beverly Hills.

In occasione della presentazione l’attrice ha indossato un bellissimo abito Valentino di pizzo colorato che ricordava abbondantemente gli scatti realizzati dal fotografo-icona  Mario Testino per la campagna in questione.

Il lancio della nuova campagna di comunicazione Vogue Eyewear con Eva Mendes è l’evento di lancio più esclusivo tendenze 3e glamour di Los Angeles“, ha esordito il direttore del marchio Vogue Eyewear, Mariavittoria Di Stasi.

Eva è al centro di una serie di scatti che esaltano la sua natura briosa esattamente in linea con la nuova collezione Vogue Eyewear PE 2013, che continuando sulla scia del successo presenta un’ampia gamma di colorate montature dal designer innovativo.

Elisabetta Rasicci