FLASHDANCE il Musical
Torna un cult degli anni ’80. Sono trascorsi 25 anni dall’uscita del film ma tutt’ora “ Flashdance” fa presa sul pubblico. Quello presentato al teatro Augusteo di Napoli è uno spettacolo travolgente a cui non manca proprio nulla : il cast bravissimo è tutto italiano ( scelto tra circa 4000 candidati), spettacolari balli mozzafiato con le coreografie di Gale Davies, meravigliosi i costumi, modernissime scenografie che riescono a riprodurre realisticamente ambienti domestici, urbani e industriali ed effetti speciali straordinari con laser e proiezioni.
Il pubblico in sala verrà ancora un volta affascinato da questa storia senza tempo, basata sulla passione e sulla determinazione a realizzare i sogni, perno portante della vita di ognuno di noi.
“Flashdance” è conosciuto da vecchie e nuove generazioni con la sua storia e le sue musiche : da “ What a Feeling” a “ She’s a Maniac”, “ Gloria”, Manhunt”.
Al Teatro Augusteo dal 17 al 27 marzo 2011 .Tel.081/414243
Regia di Federico Bellone con la supervisione dell’americano Glenn Casale
Interpreti: Simona Samarelli, Filippo Strocchi,Barbara Corradini, Massimiliano Pironti, Giada D’Auria, Chiara Vecchi, Daniela Pobega
A cura di Alessia Tritone