FSB Show: la fiera per la salute e il benessere di corpo, mente e spirito
Udine – Quartiere fieristico – 2/3 marzo 2013. Torna, sabato e domenica, l’attesissimo “FSB Show – Fitness, sport e benessere in fiera”, la più importante fra le manifestazioni presenti in regione dedicate alla salute e al benessere psicofisici della persona, organizzata e promossa dalla Regione Friuli-Venezia Giulia (in collaborazione con UdineFiere – Udine e Gorizia Fiere S.p.A.).
L’evento giunge quest’anno alla sua 4° edizione e già nelle edizioni precedenti si è dimostrato capace di attrarre un numero di anno in anno maggiore di visitatori, provenienti sia dalle diverse regioni d’Italia che dall’estero.
Una due-giorni intensissima, vero e proprio paradiso per gli appassionati di attività fisica e motoria di tutte le età, bimbi compresi – per i quali è prevista la predisposizione di un’area giochi appositamente attrezzata – e comprendente anche una sezione specificatamente dedicata all’equilibrio dello spirito, oltre che alla cura del corpo; un mix perfetto, che fin dalla 1° edizione ha garantito alla manifestazione grande successo.
Sei saranno i padiglioni utilizzati per la fiera in questa 4° edizione, e tre le aree tematiche in cui si articolerà l’evento: Area corpo (Sport, Fitness e Danza, Arti Marziali e da Combattimento, Wellness), Area mente ed Area spirito (Convegni e conferenze a tema a cura di relatori di spessore), oltre alla già citata Area bimbo, dove ai bambini verrà data la possibilità di giocare e divertirsi in modo sano.
Per ciascuna delle altre tre aree, invece, vari esperti del settore ed aziende qualificate presenteranno i propri prodotti, idee, progetti e percorsi per il raggiungimento del naturale benessere psicofisico della persona.
L’accesso alla fiera è consentito previo acquisto del biglietto d’ingresso, disponibile in diverse tipologie e fasce di prezzo ed acquistabile anche in versione scontata, grazie ai coupon messi a disposizione dal sito internet dell’evento stesso (www.fsbshow.it), a cui rimandiamo per i dettagli sui costi e tutte le altre informazioni riguardanti la manifestazione.
A cura di Ilaria Pingue