Gigi Hadid e la sua manicure da 2000 dollari
Gigi Hadid è proprio una che non bada a spese. Al Met Gala 2016 era divina nel suo abito Tommy Hilfiger: bustino di pailettes metalliche per geometrie romantiche che ben si adattavano al suo corpo da top model. Il tema della serata organizzata da Anne Wintour è stato Manus x Machina: Fashion in a Age of Technology dedicato, quindi, alle contaminazioni tra moda e tecnologia. Inutile dire che il colore della serata è stato il grigio metallizzato che ha accompagnato la parata di star sul red carpet: da Taylor Swift alle sorelle Kardashian, tutte hanno dato al proprio outfit quel tocco in più di futuristico.
Anche il fidanzato di Gigi Hadid, Zayn Malik, ha portato innovazione in passerella grazie alle maniche robotiche della sua giacca. Quello del Met Gala 2016 è stato il primo red carpet che ha visto la coppia sfilare insieme, una vera emozione per i fan che poco tempo fa li hanno visti a Napoli protagonisti di uno shooting fotografico per Vogue. Adesso i due ragazzi sembrano più uniti ed innamorati che mai, come mostrano anche le immagini che impazzano per il web.
Il Met Gala 2016 è stato davvero strabiliante ma colei che ha portato la vera e propria rivoluzione è stata proprio Gigi che ha curato ogni minimo particolare del suo look: glitter a decorare la riga dei capelli, smokey eyes, anelli metallizzati stile tirapugni e…una manicure da ben 2000 dollari! Si, la cifra è davvero esagerata ma stando a quanto dice lei stessa sul suo profilo Instagram ne è valsa la pena. A parlare è la sua manicurista May y Sol Inzerillo: “Ho collaborato con la Kiss Products per la creazione di queste tips metalliche dal taglio a mandorla, che prevedono l’applicazione nella parte interna di preziosi cristalli“. Insomma, un bel vedere di certo, ma la cifra non è un po’ esagerata per delle unghie effetto metallizzato? Ad ogni modo, Gigi ha portato con disinvoltura quel capolavoro d’estetica senza badare alla cifra spesa. Speriamo che lo smalto le sia durato almeno una settimana.