Grande successo per l’evento BMW Roma “Gioielli in Mostra”
Oltre 200 gli ospiti Nello showroom di via Barberini, per il lancio della nuova BMW X6 e la capsule collection jewelry dedicata al mondo MINI. I preziosi sono stati indossati per l’occasione dall’attrice Christiane Filangieri
Una serata esclusiva che ha registrato grande successo quella organizzata da BMW Roma, nello showroom di Via Barberini. “Gioielli in Mostra” – terzo appuntamento del ciclo di incontri Serate BMW Romane – è stata l’occasione, per gli oltre 200 ospiti intervenuti, per scoprire in anteprima la nuova BMW X6, il nuovo Sport Activity Vehicle della Casa di Monaco e l’ultima collezione MARIAGRECA, disegnata da Domitilla Baffigo. La piacevole esperienza di guidare una vettura esclusiva, si unisce così alla perfezione di forme, design e creatività.
Tanti i volti noti dello spettacolo e dell’imprenditoria presenti: accolti dall’Amministratore Delegato di BMW Roma Massimiliano Di Silvestre, sono intervenuti l’attrice Christiane Filangieri, il comicoGabriele Cirilli, il cantante Gianni Nazzaro, l’artista Marco Bettini, l’avvocato Nicola Colavita, ilpresidente di Fondazione Bioparco di Roma Federico Coccìa e gli imprenditori Emanuele e Pietro Tornaboni, Ilario Piscioneri, Luca Parnasi, Valentino Di Liello e Francesco Giampaoli.
Al centro dell’attenzione la vettura BMW X6, un gioiello di classe e perfezione in stile BMW.
In occasione del terzo appuntamento con Serate BMW Romane anche una capsule collection composta di gioielli unici dedicati al mondo MINI.
“Questo evento nello spazio di via Barberini – ha sottolineato Massimiliano Di Silvestre, Amministratore Delegato di BMW Roma – rappresenta il coronamento di un percorso tra arte, creatività e ricerca che ha abbinato il lancio di nuovi prodotti della gamma BMW e iniziative culturali che testimoniano il nostro legame con la città e la volontà di offrire serate esclusive e stimolanti”