HALLE BERRY E MADONNA, È ALLARME STALKER
Un uomo che ha minacciato e molestato in passato le due star, psicotico e pericoloso, è riuscito a fuggire dalla struttura in cui era ricoverato. La ex Bond girl medita la fuga, la material girl invece…
“Disse che era lì per portarmi via, che dovevo essere sua moglie e che, se non avesse potuto avermi, mi avrebbe squarciato la gola da orecchio a orecchio”. Questa la testimonianza di Madonnaquando, nel 1996, il suo stalker è stato condannato a 10 anni di carcere. L’incubo torna reale per la regina del Pop e per l’attrice Halle Berry, anch’essa perseguitata dalla stesso uomo con lettere e minacce di morte.
Robert Dewey Hoskins, 54 anni, è scappato dal reparto psichiatrico dell’ospedale di Los Angeles nel quale era ricoverato. La polizia ha chiesto la collaborazione dei cittadini specificando che si tratta di un individuo “fortemente psicotico con inclinazioni violente”. Madonna non ha ancora commentato, al contrario Halle Berry teme per la sua vita e vorrebbe lasciare gli Stati Uniti.
L’attrice premio Oscar, in lotta con il padre della sua bambina per la custodia, ha inoltrato richiesta al giudice di potersi trasferire a Parigi con la figlia.
Serena Smorra