I Nirvana Napoli omaggiano la band di Kurt Cobain
Sabato 28 febbraio ore 22.30 al CPA a Napoli
I Nirvana Napoli (storico tributo ai Nirvana) omaggiano la band di Kurt Cobain suonando tutta la notte i loro brani e regalando un live a tutti i fans del gruppo grunge statunitense. I Nirvana Napoli, formati da Junior Graziano (voce e chitarra) Luigi Luongo (basso) e Carlo Graziano (batteria) tornano ad esibirsi dal vivo al CPA Live, festeggiando 14 anni di concerti. Una notte interamente dedicata al grunge con uno spettacolo punk-rock che ripercorre tutta la storia della band di Seattle, partendo dai primi brani di Bleach fino agli ultimi di ruggiti di In Utero”.
Il live avrà come location il CPA, uno spazio multi-culturale che sta diventando la nuova vetrina per la musica Live, sito a Napoli in via Port’Alba 30. Durante la serata, saranno proiettati anche video e filmati in omaggio alla band di Seattle.
La performance sarà, come sempre, curata nei minimi dettagli: “Non ci proponiamo come una semplice tribute band – dichiarano i Nirvana Napoli – ma cerchiamo di far rivivere le emozioni dei live dei Nirvana curando il look , scegliendo accuratamente i brani e riproponendo un sound potente. Sarà una notte da non perdere”.
● I Nirvana Napoli sono:
Junior Graziano (voce e chitarra)
Luigi Luongo (basso)
Carlo M. Graziano (batteria)
● Dj set: