I vip si ritrovano a Capri nel week-end
La pioggia ad intermittenza caduta per tutto il week and sull’isola di Capri e sulla Costiera Amalfitana non ha fermato l’ormai abitudinario via vai di vip nelle mete campane più chic. A monopolizzare però le prime pagine dei giornali di gossip è stato l’attore americano Russel Crowe, prima a Positano per il matrimonio di alcuni amici e poi in motoscafo in giro per le acque dell’isola azzurra.
L’ex gladiatore non è riuscito ad evitare l’occhio attento dei paparazzi, che l’hanno immortalato in sella a un potente acquascooter. L’altro ‘pezzo da novanta’ avvistato sull’isola è la mamma-rock, Gianna Nannini che si è concessa un programma di ‘remise en form’ nella Spa beauty farm del Capri Palace alla vigilia della tournée che la vedrà protagonista dei grandi concerti estivi.
Attori e cantanti, ma anche tantissimi sportivi e personalità del mondo della televisione sono giunti a Capri per la II edizione del ‘Torneo Vip Champion Capri 2011’ e per concedersi un fine settimana all’insegna della mondanità. Christian Maggio, Marco Materazzi, Stefano Mauri, Cristina Parodi, Antonella Clerici, Antonio Conte, Alba Parietti, Elena Santarelli, Maria Mazza, Matilde Brandi, Alfonso Signorini, Rossano Rubicondi ed anche la paparazzatissima coppia Matteo Ferrari e Melissa Satta hanno riempito prima i campetti di tennis e calcetto per poi spostarsi nei locali del by night della vita caprese. Solito pienone di vip anche alla rinomata ‘Canzone del Mare’ dove si sono visti Christian De Sica, Enrico Brignano, Valeria Marini e Giancarlo Magalli.
A cura di Monica Esposito