SUONO LIBERO MUSIC

Martedì 25 febbraio alle ore 17,30 presso la Feltrinelli della Stazione centrale di piazza Garibaldi sarà presentato “Guagliò”, il nuovo album dei Mr. Hyde (produzione 10 Records); l’evento, moderato dal giornalista e conduttore mumu 1Lorenzo Crea, è organizzato dalla Suono Libero Music (www.suonoliberomusic.com).

Il duo composto da Ludo Brusco e Rudy Brasiello proporrà nel prestigioso spazio partenopeo, il suo ultimo lavoro, trainato dall’omonimo singolo, scritto a quattro mani con Bruno Lanza. Il videoclip della canzone, volutamente “contro il sistema della camorra”, è diretto da Massimiliano Gallo con la partecipazione degli attori Gianluca Di Gennaro, Carmine Recano, Ciro Esposito, Salvatore Orlando e il giovanissimo Cristian Gallo. Special guest artistiche sono i rapper Clementino e Dope One, inoltre, è da segnalare la significativa presenza nel girato di Don Lugi Don Merola.

Noti al pubblico per il disco “10”, progetto nel quale omaggiavano “El Pibe de Oro”, Maradona, e duettavano con volti noti della canzone made in Naples, tra cui Edoardo Bennato, Sal Da Vinci e Gigi Finizio, i Mr. Hyde per questo progetto hanno realizzato una tracklist di 14 brani, riletture in chiave moderna di successi del recente passato arricchite da tre inediti. Un caleidoscopio di emozioni attraverso “L’incertezza” con Nino D’angelo, “Chesta sera” con Monica Sarnelli, “Muri’” con Pietra Montecorvino, “E tu mumu 2davanti a me” con Erminio Sinni, “Non voglio perderti” con Gianluca Capozzi, “L’ultimo giorno di sole” con Luca Sepe e una versione inedita di “Fammi riprovare” con Gigi Finizio. Bonus track del disco è “Addò sta cchiù”, poesia scritta da Alessandro Siani, musicata dal duo partenopeo, e interpretata da Massimiliano Gallo. Con i Mr. Hyde, prenderanno parte all’evento, ripreso dalle telecamere di “We can dance”, anche Massimiliano Gallo, Gianluca Di Gennaro, Ciro Esposito, Carmine Recano, Luca Sepe, Andrea Sannino, Lucio Pierri, Raffaele Auriemma, Monica Sarnelli, DopeOne Mc, Alan De Luca, Bruno Lanza, Stefania De Francesco, Francesco Di Tullio, Federica Celio, Francesca Franzese, Giusi Barone, Davide Esposito e Alessandro Anzalone.

Ufficio Stampa

Rosaria Morra