Ilary Blasi, décolleté a vista e… Amen!
Con una scollatura che definire ampia sarebbe riduttivo e una accesa fantasia di paillettes, raffigurante il volto di un leone. Leone che in realtà si è “visto” poco, oscurato, se così si può dire, dall’ingombrante décolleté di Ilary.
Nonostante il colore e lo scintillio, l’occhio dei telespettatori non poteva che cadere lì, sulla scollatura. Il turgore del seno ha avuto questo effetto ipnotizzante nonostante la fantasia psichedelica del vestito.
Anzi, era quasi come se, per riposare lo sguardo, si “dovesse” indugiare sulle grazie di Ilary Blasi.
Inesorabile l’ironia di Teo Mammuccari su quell’eloquente balconcino.
Inevitabile la popolarità su Twitter: “E’ tutta curve ed è bellissima! Che brutta cosa l’invidia!… Facile mettere un vestito così con un bel paio di tette nuove… Domandina quiz: di che colore sono gli occhi di #ilaryblasi? In regalo confezione di paillettes… Se io che sono una donna continuo a guardare le tette di #ilaryblasi non voglio immaginare voi uomini!… Sua Milfità! #Blasi… #IlaryBlasi ma cosa sei stasera?… Non sono più in grado d’intendere e di volere… Madonna Santissima ma che tette ha, stasera, #IlaryBlasi?”. Insomma, da casa e dal web ringraziano.