INCINTA SI..MA CON STILE!

i1Sebbene la gravidanza per qualsiasi donna è una gioia infinita, alcune volte inaspettata, ma pur sempre un sogno nel viverla , il disagio di un fisico che cambia si presenta quotidianamente nell’indossare dei capi che ormai non entrano più.

L’aspetto raggiante che illumina il viso di una futura mamma richiede un abbigliamento che valorizzi con orgoglio le proprie forme e non si limiti a coprirle.

La donna in dolce attesa sceglie dei capi comodi e di qualità seguendo le nuove tendenze e riadattandole al proprio corpo in maniera del tutto personale presentandosi al proprio uomo con una nuova sensualità.

Questo ed altri fattori hanno spinto l’ imprenditore milanese Pietro Brunelli a creare una linea di abbigliamento la” Maternity Appeal “interamente dedicata alle mamme, perché è importante reinventare un nuovo stile e sceglietre il giusto look in ogni occasione.

Il noto marchio ha infatti vestito volti noti nel mondo dello spettacolo come Aida Yespica,Ilary Blasi, Antonella Clerici che scelgono uno stile tutto italiano ad accompagnarle in questo percorso fatto di emozioni mai provate prima.

i2Questo vale anche per donne che di emozioni ne hanno regalate parecchie come la cantante italiana Gianna Nannini paparazzata in dolce attesa per le vie di King’s Road a Londra mentre acquista dei capi premamman nella boutique “Pretty Pregnant”, molto conosciuta soprattutto perchè oltre alla scelta di vari capi di abbigliamento permette di acquistare altri prodotti come accessori, intimo, abiti da cerimonia tutti firmati da marchi noti per godersi la gravidanza in pieno stile, unendo comodità e gusto.

Infatti nonostante il pancione è necessario che ogni donna in attesa acquisti maggiore sicurezza di sé non trascurando la propria immagine perché non è poi una componente così superflua, poiché aiuta ad affrontare con serenità l’imbarazzo di ritrovarsi sulla bilancia con qualche chilo di troppo.

Giunge così una proposta da chi mamma lo è per ben quattro volte , ovvero la famosa modella tedesca Heidi Klum che crea due linee di vestiti per le neo mamme,dal nome “ Loved” e “Lavisch “,dalla quale traspare l’immagine di una madre che mostra ,nonostante tutto, un sex appeal tanto da scoraggiare anche le teenager più fanatiche.

Non a caso le copertine di parecchie riviste di moda hanno impaginato i pancioni più celebri di mamme vip come la modella Claudia Schiffer che ha esibito fiera di sé le sue curve sempre più tonde, a dimostrazione che diventare madre non può che essere motivo di vanto.

A cura di Marika Bello