ISFOM, terzo appuntamento del ciclo Musica come terapia, musica per star bene
NAPOLI. Lunedì 12 dicembre, dalle ore 18 alle 19, l’Isfom, Istituto Formazione Musicoterapia, (corso Vittorio Emanuele 87), promuove il terzo appuntamento del ciclo “Musica come terapia, musica per star bene” a cura della direttice Isfom Diana Facchini e del musicista e musicoterapista Gianluca Catuogno.
Chi lo desidera puo’ prenotare una seduta di prova gratuita e provare i benefici effetti che e’ in grado di apportare (0815789330, info@isfom.it).
Con questa iniziativa, l’Isfom si rivolge al largo pubblico per diffondere la conoscenza di questa nuova e rivoluzionaria scienza con i suoi molteplici campi di applicazione e i considerevoli vantaggi che garantisce.
L’Isfom, fiore all’ochiello della nostra citta’, da 22 anni diffonde nel mondo l’immagine positiva di Napoli: tra i più qualificati istituti d’Europa e leader nel Sud Italia, promuove la formazione e l’aggiornamento in Musicoterapia, attraverso un corso teorico-pratico triennale esclusivo, riconosciuto dalla confederazione europea EMTC. Ha diplomato e avviato alla professione centinaia di esperti.
La docenza è curata dai massimi esponenti del settore, come i proff. Rolando Benenzon, considerato il padre della Musicoterapia a livello mondiale, Helen Odell Miller, Filippo D’Eliso, Nando Citarella, Francesco D’Errico, Brunella Selo, Maurizio Spaccazzocchi, Piero Vitiello, Francesca Zurzolo.
Teresa Lucianelli, addetto stampa Isfom 3356631944