Katia Pedrotti mamma bis: un nuovo bebè “firmato” Grande Fratello
E’ il 2004 quando Barbara d’Urso conduce la quarta edizione del Grande Fratello. Tra i finalisti, dopo 106 giorni chiusa in casa e terza dietro Serena e Patrick, c’è lei, Katia Pedrotti. Proprio in casa nasce un amore che si credeva ad orologeria, con Ascanio Pacelli. Ma tutti noi ci sbagliavamo.
Perché solo un anno dopo Katia e Ascanio si sposano, nel 2007 danno alla luce Matilda, ed ora, via Visto, possono festeggiare l’arrivo di un secondo bimbo. Katia è infatti incinta, con i due genitori pronti ad ufficializzare il tutto anche via Twitter.
“Quando ero incinta di mia figlia, mi piacevo come una pazza. Nove mesi che non dimenticherò mai e che non vedo l’ora di ripeterla più spesso, anche per riprovare quella meravigliosa sensazione di portare dentro di me una vita che cresce piano“.
38 anni lui, 33 lei, i due continuano quindi ad amarsi, 8 anni dopo il colpo di fulmine scattato nella casa di Cinecittà. Inequivocabili gli scatti pubblicati dal settimanale, con una Katia incinta e con un pancino decisamente riconoscibile, per la gioia della piccola Matilda, che a breve potrà coccolare il nuovo arrivato.
di Redazione