Katie Holmes lascia Cruise per la moda
Presentata a NY la primissima collezione dell’attrice
Nei giorni scorsi ha brillato,per la sua intraprendente pacchianeità,una poco sobria Avril Lavigne che ha proposto i soliti capi un po’ punk(si,chiamiamoli punk dal momento in cui non sapremmo come chiamarli).
Oggi brilla,invece,una perfetta ed elegante Katie Holmes,in collaborazione con l’amica stilista Jeann Yang,per la “Holmes & Yang” collection.
La dolce Joy di Dawson’s Creek ha debuttato con una collezione, primavera\estate 2013, di tutto rispetto,pensata a 4 quattro mai con Jeanne Yang(stylist di riferimento per tantissime star del cinema a partire da Christian Bale passando poi per Keanu Reeves George Clooney, Leonardo Di Caprio, Robert Downey Jr e Cameron Diaz)e creata nel lontano 2008.
Presentata alla Lincoln Center di Manhattan la Holmes ha preferito una sfilata minimal in stile showroom,posando poi,insieme alle modelle per la presentazione ufficiale.
All’interno della collezione è stato presentato anche un capo dal tocco ispiratorio,vale a dire una tuta in seta con una lunga banda di paillettes laterale e una maxi gonna color oliva abbinata a un top lucido e bretelline strette.
Ma la collezione non presenta solo abiti, vanta anche un’ampia scelta di accessori tra cui scarpe, gioielli e borse.
Una griffe dalle tonalità semplici,dal tocco classico di chi ama la moda e vuole essere sempre chic. Quella della Holmes è una collezione che prevede di essere indossata in ogni occasione caratterizzata da un designer essenziale e raffinato.
“La chiave del successo di queste collezioni è che la celebrità è coinvolta, nel look e nel concetto“ha dichiarato in proposito il direttore di People Style Watch
Elisabetta Rasicci