Kim Kardashian: mette in mostra le sue curve più famose
Tutto si può, se ti chiami Kim Kardashian. La reginetta dei reality Usa ha posato sulla cover di Paper, mettendo in mostrale sue curve più famose. E il risultato è «forte». In uno degli scatti anticipati, ovviamente, su Instagram, la moglie di Kanye West indossa un lungo e aderentissimo abito nero, diversi fili di perle e tiene in mano, come annunciato, una bottiglia di champagne che va a riempire la coppa. «E poi dicono che non ho talento, provate voi a tenere un bicchiere di champagne in equilibrio sul sedere», ha scritto Kim su twitter dimostrando di possedere un buon livello di ironia.
Il secondo scatto, decisamente più osé, lascia poco spazio all’immaginazione. Kim, infatti, è ritratta di spalle,completamente nuda.
Le foto sono state scattate da Jean-Paul Goude a Parigi, in una località segreta, nel mese di settembre. E il loro più grande fan sempre essere proprio il rapper. Che, per niente geloso, sfoggia le foto della moglie sul suo profilo twitter.
«Per il nostro numero invernale, ci siamo dati un compito: rompere internet», si legge sul sito della rivista, «e pensiamo che Kim Kardashian West possa essere all’altezza». Come non essere d’accordo?