La figlia di Madonna lancia la sua terza linea d’abbigliamento
Lourdes Maria collabora con Kelly Osbourne per Material Girl
Ma lo sapete che Lola e Kelly sono proprio due Material Girl?
Cosa? Non capite di cosa parlo?E se vi dicessi che Lola in realtà si chiama Lourdes Maria e Kelly di cognome fa Osbourne?
Ebbene si,le due figlie d’oro del pop e dell’heavy metal(rispettivamente figlia di Madonna una e figlia dell’ex frontman dei Black Sabbath, Ozzy Osbourne, l’altra)hanno deciso di collaborare per dar vita alla nuova linea d’abbigliamento creata proprio dalla figlia di Madonna che porta il nome del celeberrimo album della madre: Material Girl.
La stessa Kelly Osbourne si è dichiarata entusiasta di continuare a far parte di questo progetto firmato da una delle più grandi pop star viventi.
Kelly è stata scelta personalmente da mademoiselle Lourdes Maria come testimonial ufficiale della sua terza linea d’abbigliamento(in soli 15 anni di vita) per giovani teenager.
Non solo abbigliamento per le due figlie d’arte ma anche una linea beauty, creata appositamente per giovani donne, che attualmente si compone di smalti,profumi per il corpo, rossetti, e bagnoschiuma…
Beh,che dire… davvero ambiziosa la giovane Lola,che non si ferma davanti a nulla.
Dopotutto con una madre così,cosa potevamo aspettarci?Non ci resta che augurarle buona fortuna nella speranza che ripeta il successo della madre,in campo modaiolo,si intende…
Elisabetta Rasicci