Le più chic del 2014: la classifica
La lista delle star più eleganti dell’anno stilata da Vanity Fair America è un appuntamento imperdibile per il jet set mondiale. Soprattutto perché non basta essere famose e vestite da grandi nomi della moda per entrare in graduatoria. Quello che serve è un “certo non so che” in grado di trasformare un bel look in qualcosa di indimenticabile. Per questo rimarrete stupite leggendo alcuni nomi di questa classifica o notando l’assenza di altri (Kate Middleton e Angelina Jolie in testa). Noi però ci siamo fermati soprattutto alla seconda classificata. Il motivo? È un nome tutto italiano: a voi scoprirlo. Di look mozzafiato i red carpet di tutto il mondo ne hanno visti centinaia, nel corso degli ultimi 12 mesi. Ma quali sono stati i più memorabili, quelli che ci ricorderemo anche negli anni a venire?
Difficile rispondere, ma ci abbiamo provato. Abbiamo identificato i 50 outfit più glamorous del 2014 e abbiamo persino tentato di metterli in un rigoroso ordine di classifica. A cose fatte abbiamo anche scoperto che…
Secondo il nostro parere le due griffe che si contendono il primato di Maison più chic dell’anno, piazzando in classifica ben 6 star a testa, sono Elie Saab e Valentino. Ma anche cheuna star ha avuto ben 3 piazzamenti in classifica. Chi é? Solo un indizio: è australiana e le sue iniziali sono CB.
Per quanto ci siamo sforzati, poche sono le star “nostrane”nella nostra top parade: Alba Rohrwacher, Bianca Balti e Luisa Ranieri sono le uniche a tenere alto il tricolore.
Per saperne di più: http://www.vanityfair.it/