Le sorelle Gaga alle prese con la moda
Se una Gaga era troppo poco per noi comuni mortali eccone in arrivo un’altra. Il suo nome è Natali Germanotta ed è la sorella della,ormai più che indiscussa regina del pop,Lady Gaga.
Natali,attualmente,studia fashion design alla Allison Parsons di New York,la scuola d’arte più prestigiosa d’America,che tra i suoi ex alunni annovera personaggi come Marc Jacobs e Tom Ford.
Quindi è ufficiale,Lady Gaga passa da fashion icon a fashion designer e in questa ardua avventura è accompagnata dalla sorella Natali.
Beh,ricordiamo che Lady Gaga non è,di certo, famosa per il suo buon gusto,la preferiamo decisamente in altre vesti ma a quanto pare Baby Gaga sia parecchio talentuosa e quindi se la genetica non è un’opinione,la sorellina minore della star ci lascerà sicuramente esterefatti.
La notizia ha creato,non poco,rumore tra i “little monsters” e state tranquilli,non c’è da preoccuparsi perchè la linea di moda di Lady Gaga non sarà una riproduzione dei suoi costumi di scena.
“Gaga vorrebbe rivisitare lo stile classico di alcune icone del passato, come Marilyn Monroe, Grace Kelly e Katharine Hepburn” rivela Grazia UK.
Senza ombra di dubbio possiamo prevedere che la collezione sia un successo,non solo perchè,molto probabilmente,i fan staranno mettendo da parte qualche spicciolo pur di accaparrarsi un capo etichettato Gaga’s sisters ma soprattutto perchè da quando è salita sul palco della notorietà Lady Gaga non ne ha sbagliata una.
Quindi, ancora una volta,non ci resta che aspettare,per ora vige il top secret sul nome della collezione,nel frattempo faccio ripartire il lato A di “The Fame Monster”.
Elisabetta Rasicci