Marco Guercio nel suo tour tocca Salerno e Oliveto Citra ed ottiene gran successo.

Erano proprio in tanti i fans, Uomini e Donne, che non hanno voluto perdere l’incontro che, sabato a Salerno e poi a Oliveto Citra, Marco Guercio ha voluto donare ai suoi tanti estimatori..

attualita 1Il girovagare dell’Italia, con una riscossione di successi ovunque, è ormai divenuta una realtà che in ogni tappa del suo tour Marco Guercio, sempre più conferma. Accerchiato e desiderato dalle tante fans, Marco è stato protagonista delle notti salernitane in ben due locali che accolgono fino a tarda notte i tanti giovani della cittadina campana per un divertimento di gran classe. Guercio, ha ormai acquisito quel contatto con il suo pubblico   che lo rende sempre più brioso e simpatico a tanti che lo attendono con ansia ed amano acclamarlo, vederlo, toccarlo, ammirarlo, fare un foto con lui e ricevere un suo autografo. Questo contatto con Marco sempre più ricercato dai giovani si è ripetuto anche al “Blunotte” Disco Fashion di via dei Navigatori, Costa Sud Litoranea Magazzeno a Salerno e nella stessa notte al “Maya” di via Ausiana adOliveto Citra. Il ventunenne palermitano, Marco Guercio, attualmente esercita la professione di parrucchiere,  ma attualita 2desidera intraprendere la carriera di attore ed a tal fine si sposta di continuo dalla Sicilia a Roma per studiare recitazione e si augura addirittura di potersi trasferire nella capitale per approfondire la sua vera passione di lavoro futuro.

Attualmente Guercio sta partecipando a serate evento in varie discoteche italiane dove negli ambienti giovanili riscuote grande successo a livello di immagine, adorato ed osannato dalle tante fans che già impazziscono per lui dopo averlo notato nelle sue partecipazione alla trasmissione di Maria De Filippi “Uomini e Donne” su Canale 5, nella formula “Ragazzi e Ragazze” nel ruolo di ex tronista, nel trovare un amore all’interno del programma cosa che non è avvenuta. Il contatto con tanti ragazzi e ragazze che chiedono a Marco autografi rivolgendogli apprezzamenti vari lo rendono certamente felice e proprio in virtù di questo, lo special guest delle sale musica ed altro nazionali, ha deciso di impegnarsi ulteriormente per riscuotere nuovi ed ancor più grandi ed importanti successi professionali. I collegamenti di tanti fans all’Home Page creata su Internet ed i collegamenti a Facebook  per scoprire di continuo l’evolversi della vita e delle attività di Marco Guercio, sono divenute ormai una grande conferma dell’interesse che un così gran numero di attualita 4persone dedicano al personaggio sopra citato che continua ad essere sempre più richiesto dai locali per attirare un maggior numero di persone. I dati confermano che solo per quanto riguarda i fans si raggiungono oltre 50.000 presenze di visite On Line.

Anche i contatti di risposte, che quotidianamente Marco da ai suoi estimatori del mondo Web, sono una conferma di questo momento veramente magico che il personaggio alla ribalta di numerose riviste, con intere pagine di interviste a lui dedicate, sta vivendo ed intende sempre più vivere per un personale successo, ma anche per non deludere chi lo stima tanto. E’ proprio l’umiltà, che scaturisce dalle nobili origini familiari di veri ed onesti lavoratori che si sono fino ad ora seriamente sacrificati per portare a attualita 5raggiungere soddisfazioni al loro figlio Marco, che spingono lo stesso a ricambiare i sacrifici fatti e che continuano a fare queste due persone, ed allo stesso tempo lo invogliano a raggiungere più alti obiettivi di vita e professionalità personale. Alla domanda di quale specifico ruolo intende intraprendere ed interpretare nella vita da attore, Marco risponde: “ Non avendo ancora iniziata una seria scuola di specializzazione, ritengo di dovere attendere per poter fare una mia scelta personale, che ovviamente va convalidata dal pensiero che, chi sarà mio maestro, dovrà condividere ed eventualmente consigliarmi a sviluppare quel tipo di arte che a me più si addice, sia essa cinematografica televisiva o del grande schermo, di attore del set o attualita 6del teatro”.

Giuseppe De Girolamo